02 março 2014

CORSO DI TEORIA MUSICALE PER PIANOFORTE

CORSO DI TEORIA MUSICALE PER PIANOFORTEQuesto corso di teoria musicale per pianoforte è indirizzato a tutte quelle persone che non hanno mai studiato musica e non sanno minimamente che cosa sia una nota, ma anche a tutti coloro che già sanno qualcosa ma hanno dei dubbi o delle domande a cui non sono mai giunte delle risposte!

Il corso suddetto non ha la pretesa di insegnare a suonare il pianoforte (cosa che avviene solo con la pratica nel corso degli anni) ma desidera stimolare più persone possibili alla conoscenza della musica e del suo linguaggio, cercando di aiutare anche tutti quelli che si riconoscono una predisposizione e che già da soli si sono avvicinati ad una tastiera senza paura e sentono che potrebbero ottenere molto di più in termini di soddisfazione personale con qualche nozione musicale mirata alle loro necessità. Il corso è quindi accessibile a tutti, dai giovani ai più adulti aspiranti musicisti!

 IL TESTO E' DISPONIBILE IN FORMATO PDF A SOLI 3 EURO ED ANCHE IN FORMATO CARTACEO SUL MIO SITO WWW.CORSODIMUSICA.JIMDO.COM

 

comentários

Login para adicionar um comentário